Vaso di fiori pasquale
È possibile realizzare una meravigliosa decorazione pasquale in un batter d’occhio con il vasetto vuoto di Caotina Crème Chocolat. Il vaso di fiori pasquale Caotina è perfetto per dare un tocco di colore alla tavola della colazione o come affettuoso regalo per i vostri cari. Così potete portare loro dei bellissimi fiori in un vaso pasquale abbinato. 😉
Ecco l’occorrente: Vasetto di Caotina Crème Chocolat, vernice spray bianca, matita, pennarello nero, vernice acrilica rosa, pennello sottile, carta bianca, pompon piccolo, fiori (ad es. tulipani), rafia, colla.
Ecco come realizzare il vaso di fiori pasquale Caotina:
1.
Per prima cosa bisogna gustare un intero vasetto della squisita Caotina Crème Chocolat e successivamente lavarlo accuratamente. Asciugare completamente il vasetto pulito in modo tale che la vernice possa aderire bene.
2.
Spruzzare quindi la vernice bianca sul vasetto. Non appena la vernice si sarà asciugata, avvolgere un nastro di rafia attorno all’apertura del vasetto. Fare un fiocco con le due estremità per fissare il nastro.
3.
Decorare il vasetto disegnando il musetto di un coniglio con il pennarello nero. Un po’ di vernice acrilica rosa sulle guance del coniglio le farà risaltare. Attaccare un pompon sul retro del vasetto con la colla.
4.
Con la matita, disegnare su un pezzo di carta due orecchie di coniglio e poi, con un pennello sottile, colorarle con vernice acrilica rosa. Non appena la vernice sarà asciutta, ritagliare le due orecchie e attaccarle al vasetto.
5.
Infine, riempire il vaso pasquale con un po’ d’acqua e aggiungere dei fiori adatti per la Pasqua come, ad esempio, i tulipani.
Il nostro consiglio: il bellissimo vaso di fiori pasquale Caotina si abbina perfettamente con il vasetto pieno di Caotina Crème Chocolat sul tavolo del brunch pasquale. 😉